Domenica 8 Marzo ore 15-20
Maigret & Magritte, Corso Moncalieri, 190 – Torino
Un pomeriggio intero di improvvisazioni teatrali sul tema
“Che cosa significa associarsi”
esplorandolo in termini etici, filosofici, sociali, culturali e soprattutto esistenziali.
Con grande piacere vi annunciamo che domenica 8 marzo, dalle ore 15 alle ore 20, vi presenteremo la nostra nuova creatura. Dopo lunghe riflessioni, dubbi, incertezze, facili entusiasmi e brevi momenti depressivi, alla fine ce l’abbiamo fatta!
Questa nuova creatura si chiama “Maigret & Magritte Associazione di Idee” e vi riguarda tutti.
Perché rappresenterà un modo nuovo di usufruire della scuola di teatro, degli spettacoli e delle serate aperte al pubblico,
ma soprattutto delle altre iniziative che vi illustreremo nel corso del pomeriggio dell’otto marzo.
Inaugurerà un nuovo rapporto, più funzionale e creativo, tra tutti coloro che ne faranno parte.
Per questo abbiamo organizzato un pomeriggio intero di improvvisazioni teatrali proprio sul tema “Che cosa significa associarsi” esplorandolo in termini etici, filosofici, sociali, culturali e soprattutto esistenziali.
Se mi associo con qualcuno è perché desidero realizzare qualcosa che da solo non riesco a fare.
“Maigret & Magritte Associazione di Idee” vorrebbe diventare finalmente quella Dimora della Leggerezza dove incontro e frequento persone simili a me, pronte a rischiare gli azzardi più divertenti e, allo stesso tempo, più congeniali al mio modo di essere.
Ma di tutto questo avremo modo di dibattere, confrontarci, scontrarci e illuminarci nel corso del pomeriggio dell’otto marzo, data scelta non a caso…
Per partecipare è necessario scriverci all’indirizzo info@maigretemagritte.org per sapere quanti siamo e poterci organizzare!