Il confine indistinguibile tra codice penale e teatro.
(Breve rassegna di spettacoli allo sbando in periferie abbandonate)
Domenica 3 Luglio 2016 a partire dalle ore 18
Casa del Teatro Ragazzi e Giovani
Corso Galileo Ferraris, 266 – Torino
A partire dalle ore 18 rassegna di spettacoli a cura della Scuola di Teatro & Altro Maigret & Magritte:
Ore 18.15: Ombelico.
(Piccola suite di mani, voci e bacchette)
Ore 18.30: La Mela.
Ore 19.15: La Fuffa.
Ore 20.30: La Rapina.
Ore 21.15: L’Enigma del Clown.
Il programma dettagliato si trova sul sito della Scuola di Teatro: www.scuolamaigret.com
Ore 22.15: La Gatta Buia.
Uno spettacolo realizzato dall’Associazione di Idee Maigret & Magritte che nasce dalla rielaborazione delle esperienze raccolte durante alcuni laboratori realizzati dall’Associazione Formazione80 presso la Casa Circondariale Lorusso e Cutugno di Torino, nell’ambito di un progetto sostenuto dalla Compagnia di San Paolo. La storia racconta una sola giornata, dall’alba a notte fonda, di chi è dentro a conteggiare il tempo e di chi sta fuori ad aspettarlo, imparando poco a poco qual è il prezzo reale da pagare per avere commesso un reato e quante persone sono prese in ostaggio da questa colpa.
con: Laura Castelli, Luca Giacomini, Daniela Salusso, Stella Sorcinelli, Michele Gambacristi, Michel Roig, Francesca Di Nicola, Lucietta Perona, Giuseppe Savino, Serena Martin, Christian Baldin, Giulia Amico Di Meane, Sonia Gianotti, Massimo Deodato, Nadia Sponzilli, Francesco Lena, Daniela Ruffa, Giorgio Bertolusso, Guido Picco, Flavia Stella
Drammaturgia: Emilio Locurcio
Regia: Emilio Locurcio e Stella Sorcinelli
L’ingresso è gratuito e riservato ai soci dell’Associazione Maigret & Magritte.
La tessera associativa Maigret & Magritte 2016 ha un costo di 10 euro, consente l’ingresso gratuito agli spettacoli organizzati dall’Associazione ed è valida fino al 31 Dicembre 2016.
La prenotazione è obbligatoria per tutti, prenota il tuo posto compilando il modulo di richiesta di associazione/prenotazione spettacoli qui.
E’ consentito l’ingresso in sala alle ore 18.00 e durante gli intervalli, alle ore 20.15 e alle ore 22.00, si consiglia l’arrivo almeno 20 minuti prima dell’inizio degli spettacoli.
Ulteriori informazioni info@maigretemagritte.org – Tel. 334.9579171